cronaca

Il ringraziamento della famiglia e della Regione ai quattro 'angeli' della Croce Azzurra Fegino
1 minuto e 0 secondi di lettura
Non ce l'ha fatta ad aspettare di arrivare in ospedale e così Sofia è nata a bordo dell'ambulanza della Croce Azzurra Fegino. Francesco, Simone, Luigi e Alessio alla 00:30 del 4 gennaio hanno aiutato nel parto mamma Antonella e la piccola neonata, che come luogo di nascita avrà l'ambulanza F158. 


Grande emozione per la neo famiglia, papà Stefano ha ringraziato i quattro 'angeli' con un commento su Facebook: "Sono stati bravissimi, passerò appena posso con la bimba per farla conoscere ai suoi soccorritori, grazie ancora". E anche per i nonni è stata una grande gioia: "Ancora un po' storditi da quanto accaduto, ringraziamo infinitamente la croce Azzurra di Fegino e in particolare i nostri quattro eroi che con grande umanità e dedizione al loro servizio hanno aiutato nostra figlia a dare alla luce la piccola Sofia".

Un grazie arriva anche da Regione Liguria, con un post su Facebook del governatore Giovanni Toti, che scrive: "Ogni vita che nasce è un miracolo, grazie ai nostri soccorritori per aver reso possibile questo. A Sofia e ai suoi genitori va l’abbraccio mio e di tutta la Liguria!".