sport

Nell'imminenza della partita con i toscani, a caccia del primo successo stagionale
1 minuto e 3 secondi di lettura
Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, guarda alla partita con l'Empoli, in programma sabato 12 dicembre alle 14 al Comunale di Chiavari, come a un punto di rilancio: "Dobbiamo fare risultato per trovare la tranquillità. Dobbiamo diventare squadra il prima possibile. Abbiamo lavorato con grande attenzione anche in questa settimana. Chiaramente bisogna che giri un attimino in modo positivo anche per noi per quanto riguarda gli infortuni, per avere la possibilità di giocare con le nostre caratteristiche. Superare questo momento è l'obiettivo che abbiamo adesso".

ASSENZE - "Per me questa squadra ha sofferto la mancanza dei giocatori chiave soprattutto nel reparto difensivo. E' una squadra, secondo me, ben attrezzata però se non hai i giocatori per poter essere solido e all'altezza del campionato si fa fatica. In questo momento abbiamo diversi giocatori sulla strada del rientro, ma resta il fatto che dobbiamo continuare a lavorare per cercare tutto l'equilibrio necessario e la reazionalità per diventare squadra nel più breve tempo possibile".

ATTENZIONE - "Per fare risultato dobbiamo fare le cose nel miglior modo possibile togliendo di mezzo i cali di attenzione. Contro la Spal siamo venuti meno per un'attenzione su un calcio d'angolo. Dobbiamo affrontare l'Empoli come una squadra da battere".