spettacoli

Collegati nel privé su Zoom: per ottenere il pass, scrivi al 3476766291
1 minuto e 9 secondi di lettura
 Secondo appuntamento della discoteca in delivery su Primocanale: questa volta a “124 Live Set” il protagonista sarà Dj Nas che porterà la musica hip hop e reggaeton direttamente nel salotto di casa vostra. Appuntamento venerdì 11 dicembre ore 23, sintonizzati sul canale 10 del televisore o in streaming, per ballare insieme. E chi vorrà lo potrà fare in diretta, collegandosi nel privé su Zoom. Per ottenere il pass, è necessario scrivere al 3476766291.

Negli studi di Terrazza Colombo, a 124 metri di altezza, presenti anche due giovani ballerine Ginevra Ribuffo e Tanya Brown, che nonostante l’età hanno una grande esperienza nella videodance e inviteranno il pubblico a scatenarsi con loro. E poi sarà possibile interagire da casa con storie Instagram, video e richieste al numero Whatsapp. 

In queste feste un po' particolari, Primocanale cerca di portare a casa un po' di spensieratezza, dalla musica sinfonica (CLICCA QUI) al jazz (VEDI QUI), fino a questo progetto, realizzato in collaborazione con Rst Events e pensato proprio per tutte le età. Al tempo stesso, è forte la vicinanza al mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento ormai fermo da mesi. Ma il mondo della notte non tace e, anzi, regalerà un'ora di spensieratezza a tutti coloro che lo vorranno. Perciò, da soli o con i congiunti, la serata si passa con Primocanale.