sport

I biancocelesti perdono la gara di recupero della 5a giornata e restano nei bassifondi
1 minuto e 19 secondi di lettura
 Nel recupero della gara prevista per la 5a giornata di campionato ma rinviata per Covid, al Comunale di Chiavari la Virtus Entella cede al Venezia 0-2. E' la seconda sconfitta interna consecutiva dopo quella per 1-5 con il Lecce. Fatali due azioni su calcio d'angolo. Dopo un primo tempo equilibrato, con l'infortunio iniziale di Brescianini sostituito da Toscano, in avvio di ripresa il Venezia passa: corner dell'ex biancoceleste Aramu, sponda di Ceccaroni, Pellizzer e Forte sottoporta, l'ultimo tocco è del difensore chiavarese. Il gol veneziano è una mazzata, ma la Virtus sfiora il pareggio al 67' con De Luca servito da Mancosu ma neutralizzato da Lezzerini. Al 76' il Venezia raddoppia: corner di Aramu, Ceccaroni salta più alto e di testa supera Borra.
La squadra di Tedino resta penultima accanto a Pescara Pisa e Ascoli, con 4 punti in 7 partite frutto di altrettanti pareggi e, con Pisa Cremonese e Cosenza, non ha ancora vinto una partita. Il prossimo impegno il 21 novembre ad Ascoli.


VIRTUS ENTELLA - VENEZIA 0-2
RETI:
49' aut. Pellizzer, 76' Ceccaroni.
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra, Pellizzer, Poli (72' Petrovic), Chiosa; De Col, Brescianini (14' Toscano), Mazzocco, Currarino (72' Cleur); Morosini (56' Cardoselli); De Luca G., Brunori (57' Mancosu) (a disposizione: Balducci, Albertazzi, Bonini, De Santis, Crimi, Coppolaro, Settembrini). All. Tedino.
VENEZIA (4-2-3-1): Lezzerini, Mazzocchi (88' St Clair), Modolo, Ceccaroni, Felicioli (77' Molinaro); Fiordilino, Vacca (72' Taugourdeau); Aramu, Capello, Johnsen (88' Svoboda); Forte (88' Bocalon) (a disposizione: Pomini, St Clair, Cremonesi, Ferrarini, Rossi, Serena, Di Mariano, Karlsson). All. P. Zanetti.
ARBITRO: Camplone di Pescara.
NOTE: ammoniti Felicioli, Currarino.