sport

Sei partite per il Grifone in tre settimane
57 secondi di lettura
Sei partite per il Genoa in tre settimane. Ecco cosa si è messo alle spalle Maran e forse è per questo, malgrado un cammino fin qui da retrocessione, che in tecnico ha ottenuto la fiducia a tempo da parte del presidente Preziosi. Calendario stravolto quello di Criscito e compagni a causa del Covid e Maran ne ha fatto uno scudo, anche comprensibilmente, per il flop iniziale.


Ora per uscire dai guai è incominciata a Pegli l’operazione recupero di giocatori fondamentali o quasi. Zappacosta è un titolare sicuro ma fin qui tra virus e infortuni è rimasto fuori e quindi ora la sua presenza e’ importante come quella di Zapata colpito dal Covid e si spera rientri presto perché fino adesso è stato probabilmente il migliore della squadra. Da seguire anche Shomurodov sui cui la società ha puntato e malgrado il boom di Scamacca l’uzbeko deve rientrare per rinforzare l’attaccante.

Da recuperare anche Cassata. Al rientro con l’Udinese è già sfida che vale doppio per la zona salvezza come quella col Parma che seguirà. Insomma Maran è avvertito