 Sei partite per il Genoa in tre settimane. Ecco cosa si è messo alle spalle Maran e forse è per questo, malgrado un cammino fin qui da retrocessione, che in tecnico ha ottenuto la fiducia a tempo da parte del presidente Preziosi. Calendario stravolto quello di Criscito e compagni a causa del Covid e Maran ne ha fatto uno scudo, anche comprensibilmente, per il flop iniziale.
                    
                    Sei partite per il Genoa in tre settimane. Ecco cosa si è messo alle spalle Maran e forse è per questo, malgrado un cammino fin qui da retrocessione, che in tecnico ha ottenuto la fiducia a tempo da parte del presidente Preziosi. Calendario stravolto quello di Criscito e compagni a causa del Covid e Maran ne ha fatto uno scudo, anche comprensibilmente, per il flop iniziale. Ora per uscire dai guai è incominciata a Pegli l’operazione recupero di giocatori fondamentali o quasi. Zappacosta è un titolare sicuro ma fin qui tra virus e infortuni è rimasto fuori e quindi ora la sua presenza e’ importante come quella di Zapata colpito dal Covid e si spera rientri presto perché fino adesso è stato probabilmente il migliore della squadra. Da seguire anche Shomurodov sui cui la società ha puntato e malgrado il boom di Scamacca l’uzbeko deve rientrare per rinforzare l’attaccante.
Da recuperare anche Cassata. Al rientro con l’Udinese è già sfida che vale doppio per la zona salvezza come quella col Parma che seguirà. Insomma Maran è avvertito
 16° C
16° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis