sport

Le mosse di mercato rossoblù e l'esordio contro il Crotone
1 minuto e 11 secondi di lettura
 Potrebbe tornare Sanabria, si parla di Balotelli, ma al Genoa manca ancora un bomber visto i risultati dell'anno scorso e non solo. Via Pinamonti e Favilli che hanno reso molto meno delle lecite aspettative del club per ora Maran ha Asoro, l'eterno Pandev e Destro gia' pronti, piu' Zajc che è un trequartista.


Sì c'è pure Pjaca operazione in prestito dalla Juventus che si deve ritrovare dopo infortuni e mancanza di stimoli. Il croato è un talento e si giocherà molto in rossoblu'. Potrebbe essere un colpo importante, soprattutto se davanti ci fosse un centravanti sicuro da doppia cifra. Per il resto con Badelj in mezzo, Cziborra e glòi altri compreso il ritorno di Goldaniga i reparti sono stati rinforzati anche se Maran dovrà lavorare moltissimo alla ricerca di soluzioni tattiche diverse. Col Crotone 
domenica si comincia a fare sul serio e putroppo nonci sarà tempo per gli esperimenti.


Fuori Cassata e Masiello per squalifica potrebbe giocare in difesa Radovanovic centrale con Zapata e Birsacxhi nella tre difensiva davanti a Perin. In mezzo Badelj ha qualche possibilità insieme a Schone a da solo in regia. per il resto a centrocanmpo c'è l'imbarazzo della scelta. E in avanti invece poche ipotesi per il tecnico aspettando che la rivoliuzione in atto verrà conclusa per consegnare ai tifosi un Grifone in grado di fare finalmente una stagioen dignitosa.
TAGS