sport

Il club chiavarese ha salutato l'arrivo del baby calciatore figlio d'arte
59 secondi di lettura
Il figlio di Antonio Cassano si lega all'Entella. Christopher, primogenito dell'ex giocatore tra gli altri di Roma e Real Madrid, entra a far parte della leva 2011 del club ligure che milita in Serie B: l'annuncio lo ha fatto mamma Carolina Marcialis sui social ("il tuo primo contratto, orgogliosa di te").


Poi l'Entella ha salutato l'arrivo del baby calciatore figlio d'arte "Alla fine Cassano è arrivato in biancoceleste e siamo molto contenti di avere Christopher nella nostra leva 2011 - ha scritto il club su Twitter -. È stata Carolina Marcialis ad annunciarlo con l'orgoglio della mamma che osserva il suo campioncino firmare il primo contratto davanti a papà Antonio". 

Non è come detto la prima volta che il nome di Cassano si lega al club chiavarese. Il 6 ottobre 2018, dopo aver rifiutato molte proposte l'Entella comunicava di aver accolto la richiesta di Cassano di potersi allenare allo Stadio comunale di Chiavari a partire dall'8 ottobre senza alcun vincolo contrattuale. L’8 ottobre torna quindi ad allenarsi da ma dopo soli 5 giorni annuncia ufficialmente in una lettera il suo addio al calcio giocato a 2 anni e 5 mesi di distanza dall’ultima partita ufficiale disputata.