spettacoli

Evento in Darsena
1 minuto e 2 secondi di lettura
La manifetazione 'Fashion e Motori' si svolgerà nei giorni di sabato 12 e domenica 13 settembre a Savona, in zona Darsena. In calata Sbarbaro si terrà una grande esposizione di automobili di ultima generazione, modelli esclusivi direttamente dal mondo dei motori. 


La manifestazione, a ingresso libero, sarà visitabile tutto il giorno dalle 11 di sabato sino a tarda sera e tutta la giornata di domenica. La manifestazione sarà coordinata da momenti di fashion street con set fotografici, modelle ed artisti live che saranno protagonisti di un fine settimana alternativo per Savona. 


Tutta la sua bellezza sarà protagonista di performances dedicate al pubblico accompagnati da artisti live. “L’attesa per questo evento sta aumentando ogni giorno di più, abbiamo voluto realizzare questo evento in città per coinvolgere le aziende del territorio, valorizzare una zona di Savona e presentare molte opportunità di un mondo dove il futuro è già presente. Dalla moda alla mobilità, Savona rappresenta un mercato in fermento, un territorio ricco di tanti artigiani a volte poco conosciuti che, con eventi come questo, potranno presentare le loro peculiarità” affermano gli organizzatori di Indaco Grafica in collaborazione con il Consorzio La Piazza.