cronaca

Su Primocanale in streaming e poi in tv il dibattito di venerdì 4 settembre
59 secondi di lettura
In vista delle elezioni del nuovo rettore dell'Università di Genova, venerdì 4 settembre alle ore 16 nell'Aula Magna di Via Balbi 5 si terrà un confronto tra i quattro candidati: Federico Delfino, Enrico Giunchiglia, Fabio Lavagetto e Gianmario Sambuceti. In platea presenti alcuni studenti per porre loro domande in vista non soltanto del nuovo anno accademico, ma anche del futuro dell'ateneo. Pochi i posti a disposizione nell'evento organizzato dalla associazione studentesca Idee Giovani, per cui per partecipare si può provare a scrivere una mail a .

Primocanale, però, trasmetterà il dibattito in diretta streaming, vista la capienza ridotta dell'aula, a causa delle normative di sicurezza per il Covid-19. Si potrà poi rivedere alla sera in prima serata su Telecittà, canale 11 del televisore, e in seconda serata dalle ore 23 su Primocanale.

Le elezioni si terranno poi in via telematica, per la prima volta, dalle ore 9:00 del 14 settembre alle ore 14:00 del 15 settembre. A votare saranno i dipendenti a tempo indeterminato e i rappresentanti di studenti e specializzandi. Un momento importante per tutta la comunità che popola l'università, già stato rimandato da giugno a settembre a causa dell'emergenza sanitaria.