
Per l'esordio nella massima serie, gli aquilotti hanno messo gli occhi su Gianluca Scamacca la scorsa stagione all'Ascoli in Serie B. Il cartellino del giocatore, classe 1999, è di proprietà del Sassuolo e i buoni rapporti tra le due società potrebbero agevolare la trattativa.
Lo Spezia aveva già cercato due stagioni fa l'attacacnte e adesso potrebbe davvero concretizzarsi il suo approdo in Liguria. Il ds neroverde potrebbe valutare seriamente l'ipotesi di cedere, in prestito, Gianluca Scamacca agli aquilotti per permettere anche al 21enne di accumulare esperienza in Serie A.
Ma con il Sassuolo la dirigenza spezzina parlerà anche di Federico Ricci e Riccardo Marchizza. L'obiettivo è la loro permanenza agli ordini di mister Italiano confermando così l'ossatura della squadra che ha conquistato lo storico traguardo.
IL COMMENTO
Salis, la nuova giunta promette discontinuità in un clima già "caldo"
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”