sport

Claudio Vigorelli, procuratore del portiere, parla anche del futuro di La Gumina che ha richieste
1 minuto e 12 secondi di lettura
 Emiliano Viviano vuole tornare alla Sampdoria, Antonino La Gumina potrebbe anche andarsene. Questo emerge da una lunga intervista dell'agente Claudio Vigorelli, procuratore del portiere e dell'attaccante, rilasciata a Sampdorianews.net.

Su Viviano, attualmente svincolato, Vigorelli riassume: "Non è un mistero quanto Emiliano tenga alla Sampdoria e il suo desiderio di ritornare un giorno in blucerchiato.  Siamo in attesa, vediamo, non dipende da noi. Adesso è svincolato, abbiamo alcune richieste in Italia e all'estero, stanno arrivando un po' di interessamenti”.

Quanto a La Gumina, l'agente sostiene: "Non abbiamo ancora parlato con la società, ma la nostra idea è quella di restare, dare il proprio contributo alla squadra e dimostrare di essere un giocatore da Sampdoria, anche se le richieste non mancano".
L'attaccante, arrivato a gennaio, era stato vicino al Doria già due anni fa: "Siamo contenti della scelta fatta, l'obiettivo sarà tornare a dimostrare il proprio valore nella nuova stagione. La pandemia ha complicato ulteriormente la situazione generale, rallentando l'ambientamento e il minutaggio di La Gumina. A gennaio abbiamo condiviso il progetto proposto dalla Sampdoria, ogni punta ha bisogno di ritrovare il goal, Antonino è ancora giovane e ha talento. Due anni fa anche la scelta di Empoli fu ponderata, all'epoca i toscani trovarono l'accordo con il Palermo presentando un'offerta superiore a livello di club, fu una scelta ponderata anche se presa con dispiacere, perchè la Sampdoria è sempre la Sampdoria".