sport

Appello per un corteo in scooter prima della gara di ritorno di martedì 11 agosto
1 minuto e 28 secondi di lettura
 Sale l'attesa per la semifinale di playoff tra Spezia e Chievo, andata domani sera alle 21 a Verona e ritorno al Picco martedì 11 agosto sempre alle 21.

Un gran numero di tifosi ha seguito ieri pomeriggio la seduta al centro sportivo spezzino, stamattina è stato diffuso dai tifosi della Curva Ferrovia l'appello “UNITI VERSO UN SOGNO”.

“Questo messaggio – recita il testo - è rivolto ad ognuno di noi, bambini, uomini, donne, anziani ... È rivolto a tutte quelle persone che hanno dentro un amore così grande, un amore che per alcuni dura da tantissimi anni, per altri invece è magari sbocciato da poco, ma un amore così forte che ci accomuna tutti quanti, senza alcuna distinzione...
Potrebbe essere l’anno che potrebbe lasciare un segno indelebile nelle nostre vite .. potrebbe essere quell’ anno che un giorno potremmo raccontare, con un sorriso enorme e probabilmente con qualche lacrima di commozione dai nostri occhi ...
È il momento ... è il momento della NOSTRA CITTÀ !!!
La Curva Ferrovia da appuntamento a tutto il popolo spezzino MARTEDÌ ORE 19:00 di fronte al bar “IL PICCOLO FARO” ... Siete tutti invitati a presentarvi muniti di scooter per poter accompagnare la squadra in pullman sino al nostro Alberto Picco ..!!!
Per chi invece non potrà partecipare alla “scooterata” l’appuntamento è sempre MARTEDÌ ALLE ORE 19:05 ALL’ ANGOLO DI VIALE AMENDOLA CON VIALE GARIBALDI!!!
Sará uno spettacolo ... andrà come deve andare ... ma una cosa è certa ... come sempre .. CI SARÀ DA DIVERTIRSI ..!!!
Per tutti quelli che sono sempre stati .. Nelle trasferte, nelle vittorie, e soprattutto nelle sconfitte ... Siamo certi che ancora una volta il popolo spezzino risponderà PRESENTE ED ENTUSIASTA !
AVANTI SPEZIA ! AVANTI CURVA FERROVIA!”.