spettacoli

La serata per non dimenticare le vittime della tragedia di ponte Morandi
1 minuto e 12 secondi di lettura
Oltre 100mila persone hanno seguito su Primocanale in Liguria lo speciale concerto del teatro Carlo Felice per ricordare a quasi due anni di distanza dalla tragedia le vittime causate dal crollo di ponte Morandi. Una serata speciale che ha visto per la prima volta in musica 'Tante pietre a ricordare', l'ultima composizione del maestro Ennio Morricone, scritta per l'occasione. Uno share medio del 7% e punte fino al 9% (dati Auditel) per l'evento realizzato da Primocanale Production che è stato trasmesso in diretta su Primocanale ma anche su Espansione tv (Lombardia) e Telecupole (Piemonte), oltre alla differita su Telechiara (Veneto). 

L'evento era visibile in diretta anche in streaming sul sito Primocanale.it. Per permettere a tutti di vedere il concerto anche a coloro che non sono riusciti ad avere il biglietto gratutito, Primocanale Production ha messo a disposizione della cittadinanza un maxischermo posizionato in piazza De Ferrari che ha permesso a tutti di vedere il concerto dedicato alle 43 vittime della tragedia del 14 agosto 2018. Nel frattempo, sul maxi schermo di Terrazza Colombo passavano, in accordo con l'associazione che rappresenta i familiari delle vittime, i nomi e i volti di coloro che il 14 agosto 2018 hanno perso la vita ia causa del crollo di ponte Morandi. Anche questo un modo per rendere vivo il ricordo e non dimenticare mai quanto è accaduto.

QUI PER VEDERE LA SERATA DEL CONCERTO PER GENOVA AL CARLO FELICE IN RICORDO ALLE 43 VITTIME DELLA TRAGEDIA DI PONTE MORANDI