Lo sport riparte dopo l'emergenza Coronavirus. Sono aperte le iscrizioni per “Camp 2020” lo stage di pallanuoto organizzato dalla Rari Nantes Savona. Ovviamente lo svolgimento di questa edizione è subordinato alle decisioni governative riguardanti il Covid, ma la società ha adottato tutte le misure di sicurezza previste dalle normative per poter praticare la pallanuoto in piena tranquillità.Lo stage si volgerà come sempre nella piscina comunale olimpica “Zanelli” in Corso Colombo 3, a Savona, in uno degli impianti considerati tra i più belli d’Italia. Lo stage si caratterizza per essere un Camp principalmente di istruzione tecnico tattica e da quest'anno sarà guidato dal Direttore Tecnico della Rari Nantes Savona, Alberto Angelini, che si avvarrà della coordinazione tecnica del capitano ad attaccante della Rari Nantes Savona, Valerio Rizzo.
Da quest'anno, il Camp si apre anche alle pallanuotiste proseguendo, quindi, sulla linea voluta dalla società biancorossa di aprire anche alle ragazze la pallanuoto a Savona.
L’arrivo è previsto lunedì 6 luglio 2020 dalle 15.30 alle 17.00 presso la Piscina Comunale Olimpica “Zanelli” in Corso Colombo 3 a Savona. Possono partecipare allo Stage ragazzi e ragazze in età compresa tra i 9 ed i 17 anni. Il termine dello Stage è previsto sabato 11 luglio.
Gli atleti interessati potranno contattare la società chiamando il numero 019-8489778 o inviando una mail a
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città
Tunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata