cronaca

Flashmob “L’Italia non si arrende, per l’orgoglio italiano"
53 secondi di lettura
 Martedì 2 giugno, in concomitanzacon la manifestazione unitaria del centrodestra a Roma, anche a Genova, alle ore 10, in largo Pertini, si terrà il flash mob “L’Italia non si arrende, per l’orgoglio italiano”, in sicurezza. La partecipazione, in forma statica, sarà contingentata secondo le regole anti assembramento, nel rispetto deldistanziamento sociale e con l’utilizzo obbligatorio di mascherine.
 

 

È prevista la partecipazione del deputato e segretarioregionale della Lega Edoardo Rixi, del deputato e commissario provinciale Lega Lorenzo Viviani, della deputata Lega Sara Foscolo, del coordinatore regionaledi FdI Chicco Iacobucci e del coordinatore regionale di FI Carlo Bagnasco, dell’assessoreregionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti e del consigliere regionale Paolo Ardenti.


Anche una delegazione di Cambiamo con il governatore della Liguria Toti sarà presente alla manifestazione. "Faremo sentire anche la nostra voce per chiedere soluzioni reali all'emergenza economica nata dalla pandemia nella consapevolezza che ancora troppi italiani aspettano di ricevere il sostegno tante volte promesso ma mai arrivato" si legge in una nota.