cronaca

I vicini: "Frequenti liti anche per motivi condominiali"
48 secondi di lettura
 E' stato accusato di tentato omicidio e trasferito nel carcere di Marassi l'uomo di 51 anni che sabato ha accoltellato un cittadino albanese a Borgoratti. Secondo quanto appreso, tra i due ci sarebbero stati alcuni problemi condominiali: l'albanese faceva spesso da paciere tra l'uomo e gli altri condomini. Alcuni testimoni hanno riferito alla polizia che le liti tra i due erano frequenti.


I FATTI - Tutto è accaduto sabato a BorgorattiLa vittima, un albanese di 34 anni, è stato trasportato in ospedale in codice rosso. L'aggressore è stato rintracciato dalla polizia in un'appartamento di via Torricelli e portato in questura mentre gli investigatori stanno cercando di ricostruire l'accaduto, anche attraverso alcuni testimoni.

L'aggressore subito dopo avere colpito il rivale sarebbe scappato e si sarebbe barricato in casa, in una strada della zona. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice rosso. Sulla vicenda immediatamente è scattata l'indagine da parte della polizia.