sport

La sfida domenica a San Siro alle ore 15
1 minuto e 10 secondi di lettura
La partita del Genoa al Meazza di domenica alle 15 è importante per la la classifica e per le risposte che si attende il tecnico Nicola, ma è anche basilare per il Milan che ha bisogno dei tre punti per inseguire l'Europa League. I rossoneri senza tifosi per le porte chiuse si affidano a Ibrahimovic.

Lo svedese con la partita di domenica toccherà quota 10 gare con la maglia del Milan, tra campionato e coppa, da quando è tornato in Italia. Il bilancio è di 7 match in campionato e due in Coppa Italia, con 4 reti all’attivo. Contro il Genoa Ibrahimovic toccherà doppia cifra, e spera sicuramente di tornare a segnare (l’ultima rete risale alla partita contro l’Inter persa 4-2). Ieri sui social ha lanciato un messaggio: “Fallo con passione o non farlo affatto", un post criptico. Sul suo futuro infatti non ci sono ancora certezze.

Ma è tutto il Milan ad interrogarsi sul domani e intanto il presente dice che Pioli prova a mettere nel mirino il Napoli e allo stesso tempo mettere nel mirino la Roma. Contro il Genoa mancherà Donnarumma e in porta giocherà Begovic. I rossoblu' non ha problemi particolari e Nicola puo' scegliere. E' tornato in gruppo Goldaniga dopo essersi allenato a parte in quarantemna visto che è di Codogno dove si è sviluppato il focolaio di Coronavirus. Nessun problema per lui.

TAGS