sport

Il tecnico Nicola studia la soluzione per affrontare al meglio i biancocelesti
1 minuto e 24 secondi di lettura
Sturaro non ci sar per squalifica, Ghiglione torner solo a fine marzo, Lasse Schone in forte dubbio a causa dell' affaticamento muscolare ai flessori della coscia, Lerager prosegue la rieducazione per la tendinopatia degli adduttori, Pajac combatte con l'infiammazione alla tibia, Ora anche Ivan Radovanovic ko: per il serbo confermata la rottura del legamento crociato anteriore dopo l'infortunio subito nella vittoriosa sfida del Dall'Ara di sabato scorso.


Il centrocampo del Genoa pi che di lotta e costruzione sembra una centro-sala per la riabilitazione dell'ospedale San Martino. Nicola per la sfida con la Lazio dovr fare i salti mortali per costruire una linea mediana capace di contrastare la forza, la fantasia e la corsa dei vari Milinkovic Savic, Luis Alberto e Lucas Leiva, uno dei centrocampo per qualit e sostanza pi forti della serie A. In questi giorni Nicola chiamato a trovare una soluzione. Non molti i nomi tra cui pescare. Sulle fasce spazio a Criscito e Ankersen, in mezzo oltre a Bherami dovrebbero trovare una maglia da titolare Cassata e Jagiello. Le alternative per il tecnico rossobl sono rappresentate da Barreca e lo svedese arrivato dal Goteborg a gennaio Sebastian Eriksson. Tuttavia molto dipender da Schone e il suo recupero. Solo a quel punto Nicola potr optare per una scelta. 

Buone notizie invece se si guarda all'attacco dove per Goran Pandev ha recuperato e sar regolarmente del match. Uno stimolo in pi per il macedone che affronta il suo passato. Per Criscito e compagni la sfida si annuncia pi che complicata, per questo Nicola chiede come al pubblico rossobl di sostenere la squadra. Le vittorie contro Cagliari e Bologna hanno ridato entusiasmo. Ma la strada per la salvezza ancora lunga.
TAGS