cronaca

E' successo mercoledì nel tardo pomeriggio
50 secondi di lettura
Momenti di paura si sono vissuti mercoledì pomeriggio all'interno delle giostre del Luna Park che si trova nel quartiere della Foce a Genova. Per causa ancora in fase di accertamento un cittadino originario del Centro Africa ha accoltellato un connazionale. L'aggressore è stato fermato dagli uomini del reparto Sicurezza Urbana della polizia locale che stavano effettuando il consueto pattugliamento dell'area. È successo intorno alle 18.


Il ferito, con un profondo taglio sotto le costole, grondava sangue quando è stato notato e raggiunto dagli agenti. È stato lui a indicare agli agenti il suo aggressore, immediatamente bloccato. L'uomo aggredito è stato soccorso dal 118 con un'auto medica e l'ambulanza, scortata da una pattuglia dell'8º distretto, competente per territorio, all'ospedale San Martino.
Sono in corso le indagini per ricostruire l'accaduto. Sul posto anche la squadra della polizia Giudiziaria insieme alla Sicurezza Urbana.
La lite sarebbe scoppiata per motivi di interesse. Sono in corso indagini per stabilire per quale motivo i due si trovassero e si siano scontrati proprio al luna park.