Una Genova sempre più people e sempre più friendly grazie alla sinergia nata tra il Comune di Genova e la Compagnia di San Paolo. Prende così forma 'Genova People Friendly' che ha come obiettivo quello di attivare un processo di creatività civica e comunitaria. Il tutto è stato reso possibile dal label, ovvero l'etichetta, il marchio, che si distingue attraverso le proprie peculiarità, che rendono la città pienamente vivibile da parte di tutti. Oltre all’assessore Giorgio Viale, sono intervenuti il segretario generale della Compagnia di San Paolo Alberto Anfossi e Roberto Timossi, componente del Comitato di Gestione della Compagnia di San Paolo.
“Genova People Friendly” ha l'obiettivo di attivare un processo di creatività civica e comunitaria, mediante l’attribuzione del relativo label, ovvero un’etichetta, a chi si distingue per atteggiamenti, azioni e progetti che contribuiscano a sviluppare e comunicare una città pienamente vivibile da parte di tutti.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città
Tunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata