cronaca

Le novità in programma per questa nuova stagione televisiva
1 minuto e 14 secondi di lettura
 Più notizie, più sport e più approfindimenti per informare sempre e con qualsiasi mezzi mediatico la Liguria su quello che accade nel nostro territorio. Prende infatti il via questo lunedì la nuova programmazione di Primocanale. A partire dalle ore 14 in diretta sul canale 10 del digitale terrestre e in streaming su Primocanale.it (GUARDA QUI), verrà presentato il nuovo palinsesto della tv ancora più vicino ai cittadini e alla Liguria.


Diverse novità in serbo: tra questa una nuova edizione del telegiornale regionale di 24 minuti in cinque edizioni giornaliere con una nuova scenografia. E raddoppia anche lo sport. E poi ancora un canale, l’11, dedicato interamente alla politica in vista delle elezioni regionali del 2020. Tanti nuovi programmi e approfondimenti come ‘Calcio e pepe’ dal lunedì al venerdì con Graziano Cesari alle 12.15 e la trasmissione Liguria Ancheu che si trasferisce tutti i venerdì sera al teatro della Gioventù. E questo è solo un piccolo assaggio per tutte le novità in programma, appuntamento oggi lunedì 30 settembre in diretta dalle 14 per scoprire tutte le trasmissioni.

E Primocanale è sempre più crossmediale con le notizie sempre aggiornate anche sul sito Primocanale.it e sul nuovo maxi, in cima a Terrazza Colombo, che a ogni ora del giorno e della notte illumina la città di immagini suggestive e informazioni. Con il fine di tenere sempre tutti i cittadini della regione informati su quello che accade in Liguria.