cronaca

Pronta la programmazione di news, politica e sport
57 secondi di lettura
Al via questo lunedì la nuova programmazione di Primocanale. A partire dalle ore 14 verrà presentato il nuovo palinsesto della tv ancora più vicino ai cittadini e alla Liguria. Tra le novità una nuova edizione del telegiornale regionale di 24 minuti in cinque edizioni giornaliere con una nuova scenografia.

Una canale, l’11, dedicato interamente alla politica in vista delle elezioni regionali del 2020. Tanti nuovi programmi e approfondimenti come ‘Calcio e pepe’ dal lunedì al venerdì con Graziano Cesari alle 12.15 e la trasmissione Liguria Ancheu che si trasferisce tutti i venerdì sera al teatro della Gioventù. Questo è solo un piccolo assaggio per tutte le novità in programma, appuntamento lunedì 30 settembre in diretta dalle 14 per scoprire tutte le trasmissioni.

E Primocanale è sempre più crossmediale con le notizie sempre aggiornate anche sul sito Primocanale.it e sul nuovo maxi, in cima a Terrazza Colombo, che a ogni ora del giorno e della notte illumina la città di immagini suggestive e informazioni. Con il fine di tenere sempre tutti i cittadini della regione informatisu quello che accade in Liguria.