salute e medicina

Su Primocanale alle 22.30 e in via Garibaldi il 4 ottobre
58 secondi di lettura
 Stasera in conclusione di Viaggio in Liguria, alle 22.30, e prima del post partita del turno infrasettimanale del campionato di calcio, spazio alla sintesi delle immagini più belle legate alla festa di solidarietà organizzata dal Comune di Sant'Olcese e dal mondo del volontariato (nella foto) lo scorso sabato nel palazzetto di Manesseno. Riferimento, una raccolta fondi in scena da 9 anni per la Gigi Ghirotti.

Un'occasione di infinita generosità a favore della onlus guidata dal professor Franco Henriquet con ricavi in doppia cifra grazie a una cena di grande qualità e a molte offerte private. 

Intanto, la realtà si prepara a un fine settimana di grande riflessione con una tre giorni nel cuore di Genova intitolata: "Le tre giornate, non ti scordar di me" in programma dal 4 al 6 ottobre. 

Spiegano dall'associazione: "Venerdì alle 17 convegno nella sala di rappresentenza di Tursi in via Garibaldi con il titolo "La dignità del vivere e del morire". Poi, sabato sera cena di gala al palazzo della Borsa. Infine, domenica raccolta fondi con semi "non ti scordar di me" in 10 chiese del capoluogo".