sport

Si sono complicate le piste Defrel (verso il Sassuolo) e Simeone (c'è il Cagliari)
1 minuto e 10 secondi di lettura
E' durata tutta la mattina la visita genovese di Alex Knaster e Jamie Dinan, i due multimiliardari che vogliono acquistare la Sampdoria insieme a Gianluca Vialli. Questa mattina sono andati al centro sportivo di Bogliasco per vedere da vicino le strutture di allenamento blucerchiate, poi sono rientrati in hotel. Da lì sono andati via con Dinan che ha raggiunto l'aeroporto di Genova dove lo aspettava un jet privato con destinazione New York. Vialli invece sarebbe partito già stamattina. Scende il sipario su questo sopralluogo durato poco meno di quarantotto ore in cui il gruppo Vialli ha visionato oltre al quartier generale di allenamento anche lo stadio Luigi Ferraris. E Dinan avrebbe ricevuto anche una sciarpa blucerchiata da un giovane tifoso doriano prima di lasciare l'hotel.


Ora si aspettano le prossime mosse con il presidente Massimo Ferrero che ha ribadito il suo pensiero: il prezzo è stato fissato, vendo solo a quella cifra. Mentre la cordata dell'ex bomber dopo la missione genovese definirà gli ultimi dettagli prima di una nuova proposta al patron doriano. Domani, a Corte Lambruschini, è in programma un consiglio di amministrazione che prevede anche la discussione sugli ultimi sviluppi della trattativa di cessione della società.


Intanto sul fronte mercato praticamente fatta per l'esterno offensivo argentino dello Zenit San Pietroburgo Emiliano Rigoni: dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto di circa 10 milioni che scatterà automatico alla 15esima presenza.