politica

L'annuncio è stato dato dal coordinatore provinciale Roberto Bagnasco
48 secondi di lettura
Silvia Garibaldi, consigliera comunale del gruppo “Noi di Chiavari”, è la nuova coordinatrice di Forza Italia a Chiavari. Ad annunciarlo l’onorevole Roberto Bagnasco. Silvia Garibaldi guiderà il coordinamento cittadino del partito fino alla prossima scadenza congressuale, prevista entro la fine dell’anno.

"Dopo le dimissioni dell'ex coordinatore cittadino Giovanni Beverini, la pronta nomina di Silvia Garibaldi, condivisa con i nostri militanti e simpatizzanti, rappresenta una primissima scelta”, hanno dichiarato Bagnasco, Muzio e Cassinelli.

La Garibaldi non nasconde il suo entusiasmo: “Sono onorata di questa scelta e degli attestati di stima ricevuti dai militanti. Avere l'appoggio di persone che tanto si sono impegnate pe ril partito dà coraggio e voglia di impegnarti".
Una laurea in matematica e una in statistica, Garibaldi svolge la professione di project manager. E' stata presidente del Consiglio Comunale di Chiavari dal 2007 al 2012 e, negli stessi anni, membro del Consiglio delle Autonomie Locali (CAL) della Liguria.