
Evidentemente anche Andreazzoli si è allineato per il venticinquenne dalle indubbie qualità tecniche. E’ un esterno destro che dovrebbe dare fantasia e imprevedibilità al gioco rossoblu’ che l’anno scorso ha sofferto la mancanza di un attaccante in grado di saltare l’uomo. Il Genoa ha avuto mille problemi per raggiungere la salvezza, ma la fase offensiva è davvero da costruire.
Resta ancora Pandev ed era scontato e si sta dando la caccia a Caputo dell’Empoli che pero’ piace anche al Sassuolo. Trattativa non facile, ma Caputo che ha 32 anni sa che in rossoblu’ è arrivato l’allenatore con cui per due anni ha fatto benissimo.
La carta del Genoa è proprio Andreazzoli anche per Bennacer, il ventunenne franco algerino che ha impressionato anche lui con la squadra toscana. In generale è un’operazione da quasi venti milioni. Sul fronte delle cessioni c’è Kouamè che piace a mezza serie A. L’ultimo abboccamento è stato del Bologna. In questo momento è il giocatore del Grifone è il piu’ richiesto e resta in bilico.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse