cronaca

Gli orari e le integrazioni previste per la serata
48 secondi di lettura
In occasione del concerto “Ballata per Genova”, in programma venerdì 14 giugno in piazzale Kennedy, AMT organizza un servizio dedicato per agevolare genovesi e turisti che desiderano partecipare allo spettacolo.

A partire dalle ore 19.00 fino alle ore 21.00 sarà attivo un collegamento bus da piazza Verdi (Brignole) a via Rimassa, con corse ogni 10 minuti. Lo stesso collegamento da via Rimassa a piazza Verdi (Brignole) sarà poi disponibile a fine spettacolo, per il ritorno, dalle ore 00.00 alle ore 2.00 del mattino.

A fine concerto sono previsti i collegamenti con le direttrici principali: da viale Brigata Bisagno partiranno i bus per il Ponente (Voltri), il Levante (Nervi) e la Valbisagno (Prato). Per raggiungere la Valpolcevera si potrà utilizzare la metropolitana da Brignole fino a Brin e poi interscambiare con la linea 7 per Pontedecimo.

In occasione dell’evento la metropolitana sarà aperta fino alle ore 3.00 del mattino (ultima corsa da Brignole alle ore 3.00 e da Brin alle ore 2.40).