
Preciso: non mi permetto assolutamente di discutere quello che decideranno i giudici, ma guardo un altro aspetto: la straordinaria squadra composta da Sindaco-Commissario, presidenti di Regione, Autorità Portuale, Camera di Commercio, ha come terminale, per il bene del nostro territorio, il Vice Ministro competente, seduto per una volta al posto giusto per accelerare i ritardi decennali sulle infrastrutture.
Un Vice Ministro che, posso dirlo anche vista la mia esperienza in Commissione Trasporti, conosce veramente bene i temi determinanti per far ripartire le infrastrutture ed ha il ruolo per farlo.
Se a fine maggio dovesse andare tutto storto e dovesse lasciare il Governo sarebbe un gran brutto colpo per tutti noi genovesi e liguri. Tutto qui. Un malessere e una preoccupazione che ho sentito in modo forte e desideravo rendere partecipi i nostri lettori.
IL COMMENTO
Meloni, Salis, i commenti sessisti e il doppiopesismo della politica
Siri quasi Papa e le “frecce” di Fortebraccio. Il conclave non parla come la politica