cronaca

52 secondi di lettura
Via Siffredi chiusa al traffico da venerdì 10 maggio ore 20 alle ore 8 di sabato 11 maggio. Questa la decisione, resa necessaria per procedere a lavori di manutenzione della strada e demolizione dell’ultimo tratto della vecchia rampa che portava all’autostrada.

Sono state individuate viabilità alternative che comprendono anche i mezzi di soccorso, in particolare:

Direttrice ponente-levante: tutto il traffico privato e il servizio di trasporto pubblico saranno dirottati sulla nuova via della Superba. Pertanto i veicoli diretti verso Levante per bypassare il blocco stradale dovranno, tramite la rampa che si imbocca da via Albareto, proseguire in direzione Aeroporto e percorrere via della Superba fino alla rotatoria di San Giovanni d’Acri da dove potranno proseguire per tutte le direzioni.

Direttrice levante-ponente: i veicoli provenienti dalla strada Guido Rossa e Via Cornigliano saranno dirottati sulla rampa di ingresso all’autostrada da dove potranno imboccare l’autostrada o, tramite il sovrappasso che conduce alla collina di Erzelli, riprendere in discesa la rampa che conduce a ponente verso Sestri.