
Secondo Limet il tempo sarà instabile su tutta la regione, con precipitazioni mattutine più probabili su centro e ponente della Liguria e più intense nell’entroterra. Dal pomeriggio la perturbazione si sposterà a levante, zona in cui si concentreranno le piogge, mentre altrove il cielo volgerà al sereno.
Si tratta dell’ultima giornata perturbata del mese di aprile, poiché da sabato tornerà a splendere il sole: dapprima timidamente, con piogge residue in mattinata, più probabili a ponente e sui rilievi. Nel pomeriggio un po’ di residua instabilità potrebbe presentarsi sull’imperiese e nel Tigullio orientale.
Da domenica la Liguria tornerà a essere baciata dal sole, con temperature in aumento e ventilazione scarsa. Un giornata che sulla costa potrà essere dedicata alla prima vera tintarella di stagione.
(Foto da Instagram @carola_gardella)
IL COMMENTO
Fracchiolla dimesso solo da ruoli regionali, non da Genova Centro
Inchiesta corruzione a Genova: garantisti, giustizialisti e buoni gesti