cronaca

51 secondi di lettura
Francesco Bocciardo entra a far parte dello staff di Regione Liguria. A darne l'annuncio il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e l'assessore regionale allo Sport Ilaria Cavo. 

"Benvenuto in Regione a Francesco Bocciardo, campione paralimpico di nuoto che da oggi ci darà il suo prezioso contributo in Regione nei progetti legati al mondo dello sport!" ha scritto su Instagram Toti.

"Quando abbiamo capito che rischiavamo di perdere un campione ligure, perché costretto a traferirsi in un’altra regione per lavorare, abbiamo trovato la soluzione per tenerlo qui: lavorerà presso gli uffici sport del mio assessorato; con la sua tenacia le sue medaglie e i suoi record mondiali saprà sicuramente essere un bello stimolo e portare avanti le pratiche in nome dello sport con la S maiuscola. Contemporaneamente sarà un bel segnale di inclusione per tutti e soprattutto potrà continuare ad allenarsi qui nella sua città e tenere alto il nome della Liguria" ha scritto l'assessore Cavo su Facebook.