cronaca

Nessuna notizia dallo scorso sabato
1 minuto e 2 secondi di lettura
E' una preoccupazione sempre più crescente mista a un grande dolore, quella dei parenti di Saverio Tagliaferro: l'uomo di cui sono state perse le tracce ormai dallo scorso sabato quando alle 12 non ha fatto ritorno alla sua macchina dove 
aveva appuntamento con un amico dopo una mattinata trascorsa alle Capanne di Marcarolo in cerca di funghi.

Gli uomini e le donne del soccorso, fino ad oggi, non hanno riscontrato alcuna traccia. Sabato è stato ritrovato il suo cestino di funghi a circa 200 metri dalla macchina. Il suo bastone (accuratamente intarsiato e personalizzato) é stato trovato abbandonato in terra a circa 50 metri dalla macchina. Il resto è avvolto dal mistero perché Saverio Tagliaferro sembra essersi volatilizzato nel nulla. 


"Chiediamo di portare in evidenza pubblica questo dolore ed angoscia che ci affligge in tutti questi lunghi giorni senza nessuna risposta né nessun passo in avantiQuesto appello lo stiamo facendo con il cuore. Le ricerche stanno continuando e ringraziamo tutte le persone che sono intervenute e che stanno ancora cercando, ma forse con una maggiore visibilità pubblica speriamo di mettere la parola fine a questo stato di incertezza per tutti quanti, specialmente per i familiari" spiegano amici e parenti.