 "Condannato a nozze". E' stata questa la scritta comparsa sui profili social del primo cittadino di Sant'Olcese durante l'ultimo fine settimana, quello che è coinciso con il suo lungo addio al celibato organizzato da gran parte dei giovani paesani.
                    
                    "Condannato a nozze". E' stata questa la scritta comparsa sui profili social del primo cittadino di Sant'Olcese durante l'ultimo fine settimana, quello che è coinciso con il suo lungo addio al celibato organizzato da gran parte dei giovani paesani. La settimana che porta alle nozze, celebrate domenica mattina nella chiesa di Manesseno, tuttavia, per Armando Sanna prosegue con una partecipazione alla festa che coinvolge l'intero borgo d'alta Valpolcevera.
E' così che, per le vie della frazione più popolata, anche i negozianti non fanno mancare il proprio apporto all'ironia e in mezzo alla vetrina della fiorista del posto emerge un abito da sposa addirittura in fascia tricolore. Sopra la scritta in lingua inglese: "Sei pronto?".
Un richiamo ulteriore, qualora, il numero uno della giunta dimenticasse i suoi impegni per domenica 10 giugno, giornata di elezioni amministrative. Non a Sant'Olcese.
 15° C
15° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis