cronaca

1 minuto e 2 secondi di lettura
Dopo tre giorni sono state interrotte le ricerche di Giorgio Invrea, il 50enne di Varazze di cui si sono perse le tracce da venerdì pomeriggio. Per oltre 72 ore vigili del fuoco e forze dell'ordine hanno battuto metro su metro l'entroterra di Varazze. Ma le ricerche fino a questo momento non hanno portato a nulla di concreto. Così è arrivata la decisione di interrompere le ricerche sul campo. Ora andranno avanti le indagini investigative della polizia. Resta il mistero sulla sorte di Invrea.


Diverse le ipotesi in campo: la prima è quella di una fuga volontaria lontano da casa; la seconda che l'uomo nel tentativo di allontanarsi nei boschi possa essere caduto e da lì non riuscire più a fare ritorno; la terza quella di un possibile estremo gesto compito dal 50enne.   


L'uomo si è allontanato da casa nel pomeriggio di venerdì dopo un acceso diverbio con la compagna, da allora nessuno è più riuscito a mettersi in contatto con lui. Il 50enne è titolare di un’azienda specializzata nella cura e nella manutenzione di parchi ma è anche il discendente della famiglia di marchesi dalla quale prende il nome la località varazzina dei Piani d’Invrea.