
Partiranno oggi sette insta-star con 300 mila follower complessivi, smartphone alla mano, pronti a fotografare gli angoli più affascinanti del Ponente per farli conoscere sui social network. Pochi giorni dopo, lunedì, sarà la volta dei giornalisti di Bbc Food, Welt, Lonely Planet e altri che da Euroflora partiranno alla volta del Levante.
"Buon viaggio ai nostri ospiti - è il messaggio del presidente della Regione Giovanni Toti - Scopriranno una Regione bellissima da vivere e da visitare, come già stanno scoprendo in questi giorni tantissimi turisti, che saranno ancora di più con Euroflora".
"È un'iniziativa di promozione - spiega Berrino - che rientra nel progetto interregionale 'Intense' del programma Italia-Francia Marittimo".
"Al giorno d'oggi la comunicazione di una Regione non può prescindere da una moderna campagna sui social - commenta Cavo - La Giunta ha dimostrato di crederci fin dall'inizio, con la prima campagna #lamialiguria che è ormai diventato uno degli hashtag di marketing territoriale di maggior successo".
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse