sport

Doppia battuta d'arresto nel turno infrasettimanale per le liguri di Serie B
58 secondi di lettura
 Doppia sconfitta per le squadre liguri di Serie B nel turno infrasettimanale. L’Entella esce sconfitta 2-0 dalla trasferta di Venezia. Un gol di Torregrossa al 17’ del primo tempo condanna lo Spezia a una sconfitta casalinga che allontana la formazione di Gallo dalla zona Play off. Al Picco finisce 1-0 per il Brescia.  


Un altro ko pesante per l’Entella quello rimediato nella trasferta in Laguna contro il Venezia. Sconfitta che complica ulteriormente la corsa verso la salvezza dei chiavaresi. Squadra di Aglietti quasi mai pericolosa. Gli unici che ci provano sono La Mantia e Aramau ma senza mai essere pericolosi. A decidere sono le reti segnate da Geijo al 27' del primo tempo e da Falzerano al 14' della ripresa.


Amara anche la sconfitta rimediata dallo Spezia in casa. passa il Brescia con il gol di Torregrossa nel corso dela prima frazione di gioco. L'attaccante bresciano è abile a colpire di testa e indirizzare la palla verso la porta di manfredini, il miracolo dell'estremo difensore è inutile perchè lo stesso Torregrossa come un falco si avventa sulla sfera e segna la rete che risulterà poi decisiva.