sport

Il club rossoblù non si è ancora espresso sul futuro
1 minuto e 0 secondi di lettura
Filippo Inzaghi e altri? E’ iniziato il can-can, il rodeo sul futuro allenatore ma c’è un Davide Ballardini ancora ben saldo. La società a salvezza raggiunta farà i suoi ragionamenti e deciderà se proseguire col mister romagnolo, alla terza avventura rossoblù, oppure no.

In giro ci sono tecnici che piacciono come Davide Nicola, come Maran e come Grosso del Bari, ma la corsa a sparare nomi fa parte del gioco. La verità che una decisione vera e propria non è stata ancora presa e il Genoa non è l’unico club che deve scegliere che allenatore farà parte del progetto tecnico per il futuro.

Ballardini fin qui con una media di 1,52 punti a partita ha fatto il massimo. In diciannove partite ha portato il Grifone dal penultimo posto al dodicesimo con vista comoda sulla salvezza. Dalla sua ha la stragrande maggioranza dei tifosi ma la dirigenza non ha comprensibilmente fretta di decidere così come Ballardini, che pure ha Genova nel cuore, potrebbe pure a guardarsi intorno visto che con quello che ha fatto qui gli estimatori non mancano. Ancora un po’ di pazienza e poi comincerà il domani.