cronaca

Alle 13 la presentazione in Terrazza Colombo
1 minuto e 15 secondi di lettura
Una nuova veste grafica, più servizi per i cittadini, l'agenda della Liguria che accompagna per tutta la giornata la pubblicazione di notizie e video. Sono alcune delle notivà da oggi presenti su Primocanale.it. 

Il nostro sito si rinnova e si presenta alla città da Terrazza Colombo a partire dalle 13 in tv e su questo sito in straming grazie ad una puntata speciale della trasmissione 'Live on the road'. È l'occasione per raccontare l'evoluzione crossmediale di Primocanale.

Da televisione radicata sul territorio si è trasformata negli anni in un sistema di diffusione delle notizie attraverso vari strumenti che raggiungono un numero sempre maggiore di utenti: al fianco della tv ci sono il sito, oggi completamente rinnovato, la app, le newsletter quotidiana e settimanali, i social network, fino ai maxi schermi di Terrazza Colombo.

Su primocanale.it da oggi è presente una agenda della Liguria con gli appuntamenti che riteniamo di principale importanza per la nostra regione: fatti ed eventi di carattere istituzionale, ma anche turistico, spettacoli. Tutto quello che merita di essere, appunto, segnato in agenda, ora per ora.

Sempre più spazio a rubriche, commenti e approfondimenti. Oltre al continuo aggiornamento delle notizie, con una impaginazione più varia, che ci consente di costruire la pagina di apertura in base all'importanza e alle caratteristiche delle notizie da pubblicare. Si tratta anche di una veste grafica più semplice e pulita, finalizzata a favorire i nostri utenti e la ricerca delle notizie che riguardano la Liguria.