cronaca

A palazzo rosso incontro sui disturbi alimentari
1 minuto e 9 secondi di lettura
Tanti appuntamenti di cultura e spettacolo in questo lunedì 12 marzo a Genova e in tutta la Liguria. Ecco i principali: 


Genova, piazza De Ferrari dalle 10 alle 18. 'Settimana del Pesto': Al via la settimana del pesto in tutta la Liguria. Fino a sabato dalle 10 alle 18 nella sala della Trasparenza del Palazzo della Regione sarà possibile firmare per sostenere la candidatura del pesto genovese come patrimonio dell’Umanità Unesco


Genova, Palazzo Rosso ore 17. Carne e ossa - il peso della sofferenza: Incontro sui vari aspetti dei disturbi del comportamento alimentare dal titolo Carne e Ossa - Il peso della sofferenza, nel quale verranno analizzati i disturbi del comportamento alimentare attraverso la voce di esperti del settore e testimonianze di vita vissuta.


Genova, La Feltrinelli ore 17.30. Un pomeriggio all'Opera - La rondine: Ritornano gli appuntamenti con il Teatro Carlo Felice di Genova in occasione della messa in scena de “La Rondine” di Giacomo Puccini. Per l’occasione Massimo Pastorelli intervista i protagonisti dell’opera, Giuseppe Acquaviva (Direttore) Giorgio Gallione (Regista) Elena Rossi (Magda) e Arturo Chacón Cruz (Ruggero).


Genova, Teatro Carlo Felice ore 21. Grigory Sokolov: Grigory Sokolov, considerato uno dei più straordinari pianisti in attività, anche quest’anno ritorna alla GOG. Il programma che il maestro esegue quest’anno è dedicato a Haydn e Schubert.