sport

Nelle ultime tre sfide al Ferraris solo successi per i rossoblu’
1 minuto e 7 secondi di lettura
Nelle ultime 4 partite al Ferraris il Genoa ha battuto il Milan per tre volte, rimediando una sola sconfitta. Il 7 aprile  del 2014 vinsero i rossoneri 2-1 con reti di Taarabt, ora in rossoblu’ e Honda. Da quel giorno i rossoblu’ in casa sono imbattuti, anzi hanno sempre preso i tre punti.
 
Nel campionato successivo il 7 dicembre del 2014 un gol di Antonelli regalò al Grifone la vittoria, Il 28 settembre del 2015 fu un tiro di Dzemaili, deviato da un avversario, a siglare l’1-0 finale mentre nella scorsa stagione roboante 3-0 per la squadra allora allenata da Juric grazie a Ninkovic, ad un autogol di Kucka e a Pavoletti. 


Un Genoa che cerca un poker, ma non sarà facile contro un Milan che con Gattuso, malgrado lo scetticismo iniziale, ha macinato punti in campionato, in Europa e pure ottenendo gia’ la finale in Coppa Italia.  Prima della sfida a Marassi i rossoneri giocheranno proprio in Europa League a Milano contro l’Arsenal per gli ottavi di finale, una partita di cartello a cui Gattuso e la società tengono molto. Difficile capire  quale Milan giocherà col Genoa e quanto spenderà contro i “gunners”, ma Ballardini non si farà illusioni e ci vorrà il Genoa migliore per fare quattro su quattro.