cronaca

Gli Empty Spaces in concerto al Gilberto Govi
1 minuto e 1 secondo di lettura
Sabato 10 febbraio ricco di appuntamenti di musica e spettacolo a Genova e in tutta la Liguria.


Genova, Teatro Archivolto-Teatro Modena ore 16. 'L'omino del pane e l'omino della mela': due cuochi-clown guidano i bambini in un percorso alla scoperta dei segreti del cibo nello spettacolo dei Fratelli Caproni. In scena alla Sala Mercato.

Camogli, Teatro Sociale di Camogli ore 20.30. 'Questioni di Cuore': Lella Costa porta in scena lo spettacolo tratto dalla rubrica le 'Lettere del Cuore di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica. Una corrispondenza fatta di storie e confessioni che finisce sul palco.

Genova, Politeama genovese ore 21. 'W la Bai': proseguono fino a domani le repliche del nuovo spettacolo della Compagnia Goliardica Baistrocchi. Scritto da Edoardo Quistelli è una parodia delle trasmissioni della tv pubblica.

Genova, Teatro Rina e Gilberto Govi ore 21. 'Empty Spaces in concerto': concerto del progetto Empty Spaces che porta sul palco nove appassionati del sound dei Pink Floyd. Due ore di musica con i più grandi successi

Genova, Giardini Luzzati ore 22. 'Carnival Silent Disco': per la prima volta, arriva a Genova la silent disco in maschera. I Giardini Luzzati si trasformeranno in una grande baraonda mascherata con un paio di cuffie, una discoteca silenziosa all'aperto su tre piste.