cronaca

Giornata dedicata a Cultura, spettacoli e comicità
58 secondi di lettura
Cultura, spettacoli e comicità. Agenda ricca di appuntamenti a Genova e in tutta la Liguria per questo giovedì 8 febbraio.  


Alle 18 alla Feltrinelli Point di Savona 'Mia madre mi odia': la giovane autrice Leyla Zyliotto presenta il suo romanzo edito da Tabula Fati. Come suggerisce il titolo è la storia del rapporto conflittuale anche culturale tra madre e figlia, che spinge quest'ultima ad allontanarsi.



Al Teatro Duse di Genova alle ore 20.30 'Il senso della vita di Emma': fino a domenica 11 febbraio proseguono le repliche dello spettacolo scritto da Fausto Paravidino, il romanzo teatrale di una famiglia, dagli anni 60 ai giorni nostri.



Al Teatro Moretti di  Pietra Ligure alle ore 21 'Ricette d'amore': dopo il successo della scorsa stagione torna 'Ricette d'amore' commedia con la regia di Diego Ruiz. Quattro donne molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo. In scena Maria Pia Timo, Beppe Convertini, Roberta Garzia.


La Claque - Giardini Luzzati di Genova alle ore 21.30: Pirati dei caruggi: il celebre gruppo comico genovese continua la sua terza stagione con 'Sotto a chi ciocca' scippando il titolo di una vecchia commedia di Govi dal titolo 'Sotto a chi tocca'.