"Ho firmato, sì, sono molto contento di iniziare questa nuova avventura. Jardim? Non ho avuto ancora la possibilità di parlarci, lo farò martedì prima dell'allenamento. Io il sedicenne più pagato nella storia del calcio? Non penso ai soldi, non mi interessano ancora, voglio giocare e pensare a divertirmi.
Se mi avessero detto un anno fa che dalla Primavera del Genoa sarei passato al Monaco, avrei pensato a un sogno e per fortuna si è realizzato. Ringrazio il Genoa per quello che ha fatto ma è arrivato il momento di lasciarci", ha detto a Sky Sport
Oggi proseguirà con la seconda sessione di controlli e nel tardo pomeriggio ha raggiunto il "Louis II" lo stadio di casa della squadra del principato che domani sera affronterà il Marsiglia. Il padre, poco dopo le 18.30, è ripartito invece per Genova per raggiungere il ritiro del Genoa atteso domani dalla sfida di campionato all'Udinese. Il Genoa ha salutato il suo campioncino con un messaggio su Twitter: "Ieri, oggi, domani...la nostra casa è la tua casa. Orgogliosi di te, dei valori in cui ti sei identificato e di come sei cresciuto nella Cantera. Ti auguriamo una grande carriera, Pietro! #Pellegri".
IL COMMENTO
Non solo i cantieri le vere cause del grande collasso autostradale
Crisi Pd, il partito deve considerare l'ipotesi scissione