cronaca

La ragazza ritrovata in mare ad Alassio
53 secondi di lettura
 C'è sgomento a Strevi, piccola cittadina in provincia di Alessandria, per la tragica fine di Alessia Puppo, la giovane donna ritrovata morta nel mare di Alassio. La ragazza si era buttata in acqua ad Albenga nella notte di Capodanno dopo una lite con il fidanzato.


Tornando dall'obitorio, il sindaco del piccolo paese della provincia alessandrina, Alessio Monti - che è stato particolarmente vicino ai familiari - tradisce una profonda commozione. "Come Comune - spiega - organizzeremo, di certo, qualcosa per ricordare Alessia, una concittadina che ci mancherà molto". "La conoscevo poco, è venuta un paio di volte qui a prendere da bere - ricorda, invece, il titolare della pizzeria 'Il Girasole' - ma sicuramente mi aveva colpito il suo essere solare, oltre alla bellezza. Un giudizio che condividevano anche tanti clienti".

Su Facebook, i primi ricordi. Come quello di Rossana, che posta una foto con la 30enne truccatrice, "perché voglio ricordarti così", scrive. Walter, invece, si limita ad un semplice messaggio di dolore: "Addio... ci mancherai".