Saranno 700 i tifosi al seguito del Genoa di Ballardini nella difficile trasferta di Torino. Una partita per il tecnico rossoblù particolare anche per il fatto di non essere mai riuscito a battere l'allenatore granata Sinisa Mihajlovic nei precedenti scontri in campionato.Le buone notizie arrivano dall'infermeria dove Bertolacci e Spolli dovrebbero essere recuperati per la sfida di sabato, rimane unico indisponibile quindi Migliore.
Sulla sinistra giocherà con tutta probabilità Laxalt, autore fino all'arrivo del tecnico Ballardini di un campionato anonimo, ma che nelle ultime uscite sta tornando a fare intravedere alcune delle qualità che si erano viste nello scorso campionato.
E' un Laxalt motivato quello che giocherà a Torino. Sa che i granata sono una squadra tosta ma la volontà è quella di strappare punti importanti da questa ultima trasferta del 2017, sarà per l'ala rossoblù un piacere incontrare gli amici avversari ormai ex, Burdisso e Rincon. Vecchie facce, vecchie amicizie, ma sul campo vestiranno una maglia diversa, durante il match saranno avversari, ma alla fine del match amici come prima.
17° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Mercoledì 12 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
leggi tutti i commenti40 anni di ricerche italiane in Antartide, la prima partì da Genova
Dalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema