Due corpi carbonizzati sono stati rinvenuti all’interno di un’auto, una 500 vecchio modello, in una via laterale nei pressi di una darsena al confine tra il territorio di Lerici e quello di Ameglia. Sono stati i vigili del fuoco a ricevere la telefonata di segnalazione di un'auto in fiamme. Al momento non è chiara la dinamica dell'incidente e i corpi non sono stati ancora identificati; le forze dell'ordine sono sul posto per accertamenti.
I corpi sono stati ritrovati al posto di guida e in quello a fianco, riservato al passeggero. Ancora ignote le identità e il sesso, con i corpi resi irriconoscibili dalle fiamme. Sul posto è giunto anche il medico legale. Gli investigatori dei Carabinieri stanno risalendo all'ultimo proprietario del veicolo attraverso il numero di telaio dell'autovettura, andata completamente distrutta nel rogo, nel tentativo di risalire alle due persone. Gli uomini dell'Arma non escludono per ora nessuna ipotesi.
5° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria