cronaca

Area off-limits e 1300 invitati esclusivi
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Tutto pronto per la festa di presentazione della nuova Ferrari ‘Portofino’ che si terrà oggi e domani nella piazzetta del piccolo borgo turistico. Oltre 1300 invitati e borgo off-limits per pedoni e curiosi.

 

Per l'occasione saranno presenti anche Sergio Marchionne, Lapo Elkann e soprattutto il quattro volte campione del mondo di F1 Sebastian Vettel. E sarà proprio il pilota della Ferrari a guidare l’ultima nata della casa di Maranello lungo la chiatta galleggiante di 1500 metri quadrati appositamente creata per l’evento. E' la prima volta che la casa di Maranello chiama una sua creazione con un nome di una locaità italiana. 


Soddisfazione per la scelta del nome e della location di presentazione è stata espressa dal sindaco di Portofino Matteo Viacava che punta l'attenzione sulle ricadute positive sul piano turistico e promozionale: “Il nostro è un brand conosciuto in tutto il mondo e in questo periodo c'è voglia di lavorare con il nostro marchio. L'unione con un'altra eccellenza italiana, la Ferrari, è una strepitosa occasione per tutto il territorio e per la Liguria: Portofino può fare da traino per tutto il territorio e noi siamo a disposizione".