cronaca

Nei confronti del giovane era già stato emesso un provvedimento di allontanamento
53 secondi di lettura
Minacce, attenzioni e blitz improvvisi: i carabinieri di Cisano sul Neva hanno arrestato un 34enne marocchino residente ad Ortovero, in provincia di Savona.

L’ uomo è stato fermato a causa delle sue continue attenzioni e minacce nei confronti di due donne, sue ex datrici di lavoro. Il tutto ignorando deliberatamente le continue ammonizioni e richiami.

Furono proprio le sue attenzioni fuori luogo unite anche a problemi sorti all’interno dell’ ambiente di lavoro, a causare l’interruzione del rapporto di lavoro.

La situazione è degenerata nel dicembre del 2016, quando si è reso necessario l’intervento del questore di Savona per imporre al nordafricano il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalle due donne. Nonostante la limitazione l’uomo ha intensificato le sue pretese amorose nei confronti delle due donne.

Sabato l’epilogo: una delle due donne, appena lo ha visto girare nei pressi della loro azienda ed entrare arbitrariamente, ha chiamato la caserma dei carabinieri di Cisano sul Neva. Lo stalker è stato subito arrestato in flagranza per atti persecutori.