Si è conclusa a Prato Nevoso, nel comune di Frabosa Sottana in provincia di Cuneo, l’edizione del Gino Speed Show 2017. L’evento ha portato nella fantastica cornice alpina una giornata all’insegna del motorsport e delle auto di lusso. Una manifestazione a trecentosessanta gradi, nella mattinata si sono potute ammirare e provare, le ultime novità di Mercedes AMG, Mini JCW, Maserati e Lotus.
La giornata è proseguita con esibizioni delle auto del Gino Wrc Team e diverse super- car stradali nel circuito cittadino ricavato nel centro di Prato Nevoso. Intorno alle 17 al gran finale con le regine della storia dei rally, come la Lancia Delta integrale Gr.A, scese in pista nel “cittadino di Prato” per un grande spettacolo. Tra le protagoniste anche l'auto '35 anni di Primocanale'.
L’ organizzatore dell’evento Alessandro Gino, general manager dell’omonima concessionaria, ha voluto così festeggiare con il pubblico i successi raccolti nella stagione sportiva rally, dando spettagolo nei tracciati appositamente allestiti dal Sport Rally Team a bordo di auto come la mitica Skoda Fabia R5, le super-car AMG Gt-R e la Lotus 3 - Eleven Queste le sue parole “Abbiamo voluto far vivere agli appassionati di motori una giornata speciale nella quale più eventi legati al mondo dell’auto si svolgono in contemporanea nella cornice di Prato Nevoso.”
19° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
-
Rita Banzi*
Martedì 21 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiContro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità
Una ricerca attenta alle differenze di genere per generare equità