Quasi dodicimila abbonamenti sottoscritti in prelazione. I tifosi del Genoa hanno dato la loro risposta sull’attaccamento alla maglia rossoblù. Il numero è alto, in considerazione del fatto che è stata una campagna tesseramenti fortemente condizionata dalle vicende societarie. In un primo momento parte della tifoseria aveva consigliato ai genoani di non abbonarsi in attesa di capire se Preziosi avesse deciso di vendere o no.
Poi c’è stata l’apertura dei gruppi della Nord verso gli abbonamenti. Così se l’anno scorso i numeri dei fedelissimi era stato di circa 18.000 tifosi, a tre settimane dall’inizio del campionato (ma la campagna probabilmente rimarrà aperta fino a settembre) è possibile bissare quella quota di tutto rispetto. E’ chiaro che se il mercato di qui in avanti dovesse segnare delle forti cessioni potrebbe esserci una frenata, ma l’arrivo di Zukanovic, Bertolacci e Lapadula hanno dato un po’ di slancio al Genoa. Proprio alla fine del mercato estivo il gruppo rappresentato da Giulio Gallazzi ed Enrico Preziosi si aggiorneranno per chiudere il passaggio del Genoa a nuovi proprietari o si continuerà con questa dirigenza.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi